Domanda di cancellazione dall' Albo degli Scrutatori

Servizio attivo

Ultima modifica 13 marzo 2024

Domanda di cancellazione dall'Albo degli Scrutatori

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Elettori iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale che intendano chiedere la cancellazione dall'Albo per gravi, giustificati e comprovati motivi. 

Municipium

Come fare

La domanda può essere presentata entro il mese di dicembre di ogni anno all'Ufficio Elettorale del Comune.

La domanda dovrà essere debitamente compilata, con l'indicazione dei gravi, giustificati e comprovati motivi per cui si richiede la cancellazione ed accompagnata da copia di un documento d'identità valido.

Municipium

Cosa serve

Domanda debitamente compilata e copia di un documento d'identità valido.

 
Municipium

Cosa si ottiene

La cancellazione dall'Albo degli Scrutatori da parte della Commissione elettorale comunale entro il 15 gennaio dell'anno successivo.

Municipium

Tempi e scadenze

La cancellazione dall'Albo avviene da parte della Commissione elettorale comunale entro il 15 gennaio dell'anno successivo alla presentazione della domanda di cancellazione.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Telefono : 011 9876165

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot